Home
News
rFactor 2
rFactor 1
Forums
Contact
Company
Technology
Image Space Inc. YouTube rFactor 2 Twitter Image Space Inc. Google Plus rFactor 2 Facebook
Mediafire
Try or Buy rFactor 2
$43.99/84.99 Windows Only PCDL
Download rFactor 2 Demo Now!

NOTICE Notice: This is an old thread and information may be out of date. The last post was 914 days ago. Please consider making a new thread.
Results 1 to 4 of 4

Thread: Estrarre Template

Hidron's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification Facebook profile Where I race 

Registered
    Oct 2010

Estrarre Template

Scusate se importuno ma non ho mai capito se c'è verso estrarre con opportuni programmi dei template da quelle mod che non ne vengono fornite dai loro creatori. Visto che organizzo campionati mi tornerebbero utili per quegli utenti che voglio farsi una livrea personalizzata. Ho fatto delle ricerche è ho trovato alcune procedure che si sono rivelate delle bufale volevo solo sapere se è possibile o meno così mi metto l'animo in pace.

~IsR~Barabba's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification Where I race LiveRacers Driver Page 

Registered
    Oct 2010
    che sappia io non esistono programmi che creano template,magari qualcuno mi smentira
    Il consiglio che ti posso dare,e quello di usare una livrea già esistente,e modificarla a piacimento,logicamente non e facile usare questo modo,però e fattibile.

Babs ;D

Max Angelo's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification 

Registered
    Oct 2010
    Anch'io penso non sia possibile.

Per dire il vero non so nemmeno come i templates vengano creati ... a sapere questo forse potrebbe essere possibile creare un template ex novo, ma se fosse necessario il modello 3d in formato di 3ds Max sarebbe una grossa complicazione, andrebbe chiesto ai creatori.

Hidron's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification Facebook profile Where I race 

Registered
    Oct 2010
    Io avevo trovato una guida in francese, una di quelle che sembrava attendibile, che faceva vedere il procedimento di creazione del template partendo dal fatto che il veicolo doveva essere convertito in 3Dmax studio e sempre con questo programma si creava il template. Naturalmente a patto che i creatori non avessero criptato i file del veicolo. Peccato che adesso che ho un po di tempo quella guida non sia più raggiungibile al link che avevo salvato.