risolto il problema con i server F1 historic, megane e f.renault.
dal mod manager del server ho disinstallato e reinstallato i vari mod che non funzionavano (poi ho fatto la stessa cosa io in locale).
ora riesco a entrare senza problemi.
provate a entrare nel server iraceonline.it #1 F1 1960s
se riuscite a entrare il procedimento qui sopra va fatto solo per i server, viceversa dovete farlo anche per le vostre installazioni locali.
come non detto. ha funzionato la prima volta. ora non riesco più a entrare e mi dice mod not found.....
provato adesso.Chi hosta abitualmente potrebbe fare una prova e riportarne il risultato.
La prova è di chiudere il server, rilanciarlo con la nuova mod WEGT e attendere che qualcuno entri, in modo da assicurarsi che con le GT il server funzioni bene.
Fatto questo, richiudere il server e riaprirlo con la mod che volete.
Se qualcuno vuol fare questo test, vorrei sapere se risolve, parzialmente (cioè solo finchè il server non viene richiuso) o definitivamente.
effettivamente facendo quel procedimento, la prima volta che ho tentato il join funziona tutto.
dopodichè nella mia installazione locale chiudo rf2, lo riapro e quando tento il join mi dà il solito messaggio "mod not found".
Allora, una soluzione temporanea sembrerebbe essere questa:
nel launcher seleziorare la tab "Advanced" e nel campo della CLI multiplayer dare il comando
+autojoin=”nome_del_server”
Per i server pubblici è una soluzione abbastanza scomoda, lo capisco. E' però una soluzione per chi entra sempre nello stesso server, in attesa di un fix vero e proprio.
Aggiornamento: il problema della connessione ai server è stato isolato e il fix è in lavorazione.
http://isiforums.net/f/showthread.ph...ming-very-soon