Home
News
rFactor 2
rFactor 1
Forums
Contact
Company
Technology
Image Space Inc. YouTube rFactor 2 Twitter Image Space Inc. Google Plus rFactor 2 Facebook
Tracks
Try or Buy rFactor 2
$43.99/84.99 Windows Only PCDL
Download rFactor 2 Demo Now!

NOTICE Notice: This is an old thread and information may be out of date. The last post was 971 days ago. Please consider making a new thread.
Results 1 to 6 of 6

Thread: CLIO-FISHNET Error

Ilamaci's Avatar

New Member
    Mar 2012

CLIO-FISHNET Error

Ciao a tutti.

piccolo problemino, quando in single player attendo il caricamento pista, ad un certo punto si rallenta il processo e mi compaiono di seguito le segenti scritte: ERROR GETTING STATS FOR TEXTURE CLIO_FISHNET.DDS(O BMP)Error loading texture CLIO FISHNET FOR MAT...ETC E POI ERROR GLOBAL MATERIAL CLIO FISHNET

Ho provato a riinstallre il gioco due volte, ma le cose non cambiano.
    Grazie mille,
    Massimo

Max Angelo's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification 

Registered
    Oct 2010
    Dici in rf2?

Ilamaci's Avatar

New Member
    Mar 2012
    Si, in RF2...ho sbagliato il post?

Max Angelo's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification 

Registered
    Oct 2010
    No, volevo essere sicuro di cosa si parlava.

Che scheda hai?

Alcuni utenti hanno problemi con le ATI serie X1000, perchè non sono totalmente compatibili con gli shader level 3.

Se invece il problema non è la scheda, io proverei a disinstallare le mod dal launcher, assicurandoti che i file manifest (nella cartella manifest) e i file dei veicoli (nella cartella Installed/Vehicles) delle mod con la pace car Clio (mi pare la Megane e la FR) non ci siano più.

Poi reinstalla le mod.

Se non risolve prova a disinstallare rF2, cancellando manualmente le cartelle Data (salvati la cartella Setting se hai setup che vuoi tenere e il controller.ini così eviti di dover rimappare i tasti) e poi reinstalla rF2.

Se però hai una ATI serie X1000 temo non ci sia niente da fare.

Qui una discussione in italiano sull'argomento
    http://isiforums.net/f/showthread.ph...ight=ATI+X1900

Ilamaci's Avatar

New Member
    Mar 2012
    Grazie per la celerità. Ho una scheda ATI 4800. Appena mio figlio mi lascia il pc giochi (sta correndo con rf mod ferrari 430 a Adria) provo a fare come mi hai consigliato.
    Ti faccio sapere

Ilamaci's Avatar

New Member
    Mar 2012
    Tutto ok. Il problema ce lo avevo solo quando installavo le Megane, mentre tutto ok con le FR. Provo a scaricare di nuovo il file megane.
    Visto che ci sono, come mi consigli di configurare il volante, un Ferrari 430 FFB?
    Ancora grazie