ok, grazie mille. Comunque è assurdo... boooh
I file che dici sono di rF2, non di rF.
Immagino che Barabba stia suggerendo di rimuovere la cartella della licenza ... tentar non nuoce, al massimo butti via una attivazione.
In XP la cartella della licenza si trova in Documents and Setting/All Users/Dati applicazioni.
La cartella si chiama Trymedia.
Su Win7 il percorso forse è differente, non saprei ora dove andare a cercare, dato che ho XP.
non c'è nessuna cartella con quel nome nel mio pc.
E' assurdo che non riesca a far funzionare il gioco, cavolo. Le ho provate tutte...
A me e successo su piu di un Pc,che alla prima installazione di rFactor,il gioco metteva piu cartelle clonate in quel percorso,e questo pregudicava il suo funzionamento.
Magari fai una scansione cerca facendo cercare rFactor,vediamo se troviamo altre cartelle.
Babs
Ci deve essere se hai il software originale e non lo apri in modalità demo, ma è una cartella nascosta.non c'è nessuna cartella con quel nome nel mio pc.
E' assurdo che non riesca a far funzionare il gioco, cavolo. Le ho provate tutte...
è ancora in modalità demo, ho 55 minuti, visto che non ci ho mai giocato :\
Un'altra prova veloce, per provare a capire ... quando sei nella schermata player, il mouse e la tastiera funzionano sul desktop?
Se in fullscreen ALT TAB non va, prova in windowed mode, selezionando la modalità windowed da config.exe, ma se ALT TAB funzionasse sarebbe meglio.
Può darsi che questi wer siano utili a capire ...
http://msdn.microsoft.com/en-us/wind...dware/gg487440
[EDIT] a quanto pare sono disponibili anche in XP, ma ho controllato ora, io non ne ho nemmeno uno.
ALT + TAB funziona, così come il mouse. Ma nella schermata che vi ho fatto vedere non interagiscono con il gioco.
Nel file wer c'è scritto questo:
Version=1
EventType=AppHangB1
EventTime=129748327375358849
ReportType=1
Consent=1
ReportIdentifier=d0f4971f-615d-11e1-8e1a-82a692fab3f0
IntegratorReportIdentifier=d0f49720-615d-11e1-8e1a-82a692fab3f0
Response.type=4
Sig[0].Name=Nome applicazione
Sig[0].Value=rFactor.exe
Sig[1].Name=Versione applicazione
Sig[1].Value=1.2.5.5
Sig[2].Name=Timestamp applicazione
Sig[2].Value=4705a035
Sig[3].Name=Firma di blocco
Sig[3].Value=9ec3
Sig[4].Name=Tipo interruzione
Sig[4].Value=6144
DynamicSig[1].Name=Versione SO
DynamicSig[1].Value=6.1.7601.2.1.0.256.48
DynamicSig[2].Name=ID impostazioni locali
DynamicSig[2].Value=1040
DynamicSig[22].Name=Firma blocco aggiuntiva 1
DynamicSig[22].Value=9ec385fcdf8a7a69338ad2f83094aa1d
DynamicSig[23].Name=Firma blocco aggiuntiva 2
DynamicSig[23].Value=9ae1
DynamicSig[24].Name=Firma blocco aggiuntiva 3
DynamicSig[24].Value=9ae170da689c7b435a5ea17e8b939bcf
DynamicSig[25].Name=Firma blocco aggiuntiva 4
DynamicSig[25].Value=9ec3
DynamicSig[26].Name=Firma blocco aggiuntiva 5
DynamicSig[26].Value=9ec385fcdf8a7a69338ad2f83094aa1d
DynamicSig[27].Name=Firma blocco aggiuntiva 6
DynamicSig[27].Value=9ae1
DynamicSig[28].Name=Firma blocco aggiuntiva 7
DynamicSig[28].Value=9ae170da689c7b435a5ea17e8b939bcf
UI[3]=rFactor non risponde
UI[4]=Windows: è possibile cercare una soluzione online. Se si chiude il programma, si potrebbero perdere alcune informazioni.
UI[5]=Cerca una soluzione e chiudi il programma
UI[6]=Cerca una soluzione e chiudi il programma
UI[7]=Chiudi il programma
FriendlyEventName=Non risponde più ed è stato chiuso
ConsentKey=AppHangXProcB1
AppName=rFactor
AppPath=D:\Giochi\rFactor\rFactor.exe
ReportDescription=Si è verificato un problema che impedisce al programma di interagire con Windows.
A quanto capisco, mouse e tastiera potrebbero non essere la causa, ma l'effetto perchè rF frezza.
Sarei curioso di darti un mio plr, per vedere se "saltando" quello schermo, rF ti si frezza subito dopo o se va senza problemi.
Tu una cartella con il tuo nome utente, in UserData, non ce l'hai, giusto?
Ora devo staccare, se non ce l'hai scrivi e quando torno on, domani mattina, allego la mia cartella con il tuo nome utente (quello che usi qui nel forum).
ho una cartella UserData che contiene a sua volta 3 cartelle: Controller, LOG, Screenshots, e un file: KnownRFMs
dovi si trova questa cartella?
e soprattutto dobbiamo sapere se e di rfactor 1 o 2.
Babs![]()
si trova dentro la cartella di installazione di rFactor, ed è l'uno. Quando ho disinstallato rFactor2, ho cancellato tutti i file e le cartelle.
si quindi e regolare.
Guarda nn so piu cosa pensare,magari installa la versione completa,o forse quella che hai scaricato e buggata,difficile quasi impossibile,pero a questo punto tutto puo essere.
Hai provato a lanciarlo senza antivirus?
Ho disattiva il windos firewall.
Magari l'hai gia fatto.
Questo e un problema che e la prima volta che lo sento.
A,guarda il risparmio energetico,e prova ad alzarlo,vedi se si degna di lanciarsi.
Oppore aggiungi la stringa +fullproc , alla stringa del shortcut di rfactor lascia uno spazio dopo le virgolette finali e aggiungi quello che ho scritto prima
Cosi :
Dubito che serva ma almeno le abbiamo provate tutte.
Babs
nada... mah, che rabbia.