Home
News
rFactor 2
rFactor 1
Forums
Contact
Company
Technology
Image Space Inc. YouTube rFactor 2 Twitter Image Space Inc. Google Plus rFactor 2 Facebook
Tracks
Try or Buy rFactor 2
$43.99/84.99 Windows Only PCDL
Download rFactor 2 Demo Now!

NOTICE Notice: This is an old thread and information may be out of date. The last post was 1024 days ago. Please consider making a new thread.
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 21 to 26 of 26

Thread: Schermo nero

MMartin's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification @MMartin_HW Where I race LiveRacers Driver Page 

Registered
    Oct 2010
    rieccomi... siamo punto a capo, lo schermo nero mi perseguita...
    Nessun indizio sul visualizzatore eventi anche se non so ben cosea cercare Max.
    Ho disinstallato i driver ati e ripulito come consigliato sopra...e installati i nuovissimi catalyst al riavvio tutto ok, fantastico funziona sia gtl che rf2. Lascio li il PC, senza spegnerlo, va in "sospensione dopo 15min".... torno stasera deciso a farmi qualche giro e to' il problema è ricomparso. Sono un po' sconfortato, credo di averle provate tutte ormai.

~IsR~Barabba's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification Where I race LiveRacers Driver Page 

Registered
    Oct 2010
    Quote Originally Posted by MMartin View Post
    rieccomi... siamo punto a capo, lo schermo nero mi perseguita...
    Nessun indizio sul visualizzatore eventi anche se non so ben cosea cercare Max.
    Ho disinstallato i driver ati e ripulito come consigliato sopra...e installati i nuovissimi catalyst al riavvio tutto ok, fantastico funziona sia gtl che rf2. Lascio li il PC, senza spegnerlo, va in "sospensione dopo 15min".... torno stasera deciso a farmi qualche giro e to' il problema è ricomparso. Sono un po' sconfortato, credo di averle provate tutte ormai.
    Potresti disattivare la sospensione dello schermo,e provare a controllare il risparmio energetico,ho sentito che alcuni hanno avuto problemi con le prestazioni a causa di un bug,che quando rfactor 2 e in funzione il Pc "Taglia"la potenza andando in risparmio energetico.
    Forza il risparmio energetico,e mettilo che vada sempre al massimo.

Babs

Max Angelo's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification 

Registered
    Oct 2010
    Ma hai altri software intensivi con cui provare?

Se disabiliti il secondo monitor hai sempre queste schermate nere?

CiuppiTrulli's Avatar

Registered
    Oct 2010
    Io non credo sia colpa del 2° monitor, ma più all' ipotesi del risparmio energetico.

MMartin's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification @MMartin_HW Where I race LiveRacers Driver Page 

Registered
    Oct 2010
    Son passati alcuni giorni da quando mi avete suggerito di eliminare il risparmio energetico, da allora l'ho disattivato sia sul PC che sui monitors, e sia rF2 che GTL partono sempre correttamente (sgrat...incorciando le dita) restero' in questa configuraz ancora qualche giorno.

Quindi provero' a rimetterei il risparmio energetico almeno sugli scheremi.

Che ne dite?

@Max: altri sw intensivi installati sono GTR2(non funzionava al pari di rF2 e GTL) e cad elettrico con funzioni 3d che funziona a maeraviglia.
    Il problema si presentava anche utilizzando un solo monitor.

Carra's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification Where I race 

Registered
    Jan 2012
    nel pc che uso per giocare il risparmio energetico è disabilitato completamente per evitare problemi.. poi vedi te..

Page 2 of 2 FirstFirst 12