Home
News
rFactor 2
rFactor 1
Forums
Contact
Company
Technology
Image Space Inc. YouTube rFactor 2 Twitter Image Space Inc. Google Plus rFactor 2 Facebook
Mediafire
Try or Buy rFactor 2
$43.99/84.99 Windows Only PCDL
Download rFactor 2 Demo Now!
Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 41 to 53 of 53

Thread: Test Version - Post di Gjon, leggete con attenzione

Max Angelo's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification 

Registered
    Oct 2010
    Io mi chiedo quanti di voi hanno letto il post di apertura ... questo thread è deragliato fin da subito!

Freezer2k's Avatar

Newer Member
    Jan 2012
    Quote Originally Posted by Max Angelo View Post
    No!

Sulle vetture bisogna ricostruire la fisica, bisogna testare ... ci vuole tempo.
    beh per la fisica non ho problemi,la grafica?

Max Angelo's Avatar

Registered
    Oct 2010
    Non lo so, davvero.
    Per le piste se ne era parlato tempo fa con Scott, di vetture non si è mai parlato, mi spiace.

Cmq il nuovo modello di gomme andrà imparato ...

Salvuss's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification Facebook profile @Salvuss Where I race 

Registered
    Nov 2010
    Io mi chiedo quanti di voi hanno letto il post di apertura ... questo thread è deragliato fin da subito!
    Dai Max, gli ISI sono stati estremamente chiari. Hanno spiegato esattamente cos'è questa Beta/Test version di rF2.
    Hanno spiegato a chi è rivolta e si sono messi, come si dice dalle mie parti, il ferro dietro la porta, cioè al sicuro da coloro che sicuramente si lamenteranno per l'incompletezza del simulatore, per le mancate feature che erano state annunciate e non sono state inserite nella prima release e per tutte le altre menate.
    La verità è che i soliti scorretti comunque si lamenteranno e qualcuno rivorrà anche i soldi indietro, tantissimi invece si metteranno a disposizione di ISI per intraprendere il percorso di testing per arrivare al rilascio finale.
    Io, oltre ad essere impaziente di mio, ufficialmente acquisterò la Beta perchè sono admin di lega e chiaramente mi servirà studiare a fondo il sim prima di poter pensare di farlo divenire il mio strumento di lavoro, anche se probabilmente l'avrei acquistata comunque. Insomma patti chiari, amicizia lunga. Voi siete stati correttissimi e chiarissimi, non mi pare il caso di insistere ancora sul punto tanto chi doveva capire ha capito, e chi non ha capito comunque non capirà neppure se glielo spiegate a parole andandoli a trovare personalmente a casa.

Chiudo dicendo che, visto che Tim ha spiegato che il forum sarà trasferito Venerdì su un server piu potente, a sto punto le mie speranze di avere la Beta sta settimana sono ridotte al lumicino.
    Azzo in sti giorni ho una capacità disarmante di esaltarmi/deprimermi in pochi minuti
    Keep pushing - Salvo Sardina
    GTItalia.org

Freezer2k's Avatar

Newer Member
    Jan 2012
    io penso che lo rilasceranno comunque,intanto che la gente impari come giostrarsi nel gioco,e venerdì faranno il passaggio ufficiale per poter mettere online i primi server.

tanto se vuoi testarlo assieme con altri c'è sempre hamachi o programmi simili.

LjTiger69's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification Facebook profile 

Registered
    Dec 2011
    LOL. Come è dura la vita del moderatore

Bty's Avatar

Registered
    Sep 2011
    Quote Originally Posted by kimi2 View Post
    io ho gia' 3panini al salame e 5birre rosse per festeggiare l'uscita del simulatore del secolo
    Io sono tornato ora da una festa da amici. Ubriaco marco con la carta di credito in mano.

Per quotare Clarkson di Top gear

What could possibly go wrong?

marcobost's Avatar

Registered
    Dec 2011
    Qui il link

http://isiforums.net/f/showthread.php/1579-Test-Version

Stiamo costruendo una versione Test per i modders di rFactor2. L'intento di questo rilascio è quello di ricevere feedback sul nuovo sistema di modding. Contemporaneamente sarà un test sul sistema di acquisto e sugli acconti online.

Se non sei propenso ad acquistare un software senza prima averlo provato, aspetta fino a che la Demo sarà disponibile.
    Se non trovi giusto pagare per un prodotto in fase Beta, ti incoraggio ad aspettare la versione completa.
    Se non ti senti a tuo agio per qualsivoglia ragione, per cortesia aspetta, così da vedere come le cose si sviluppano nel tempo. Noi saremo qui. La nostra intenzione è migliorare rFactor2 tanto nelle features quanto nei contenuti per anni a venire.

Per coloro che intendono creare le prime mod per rF2, iniziate con veloci versioni test da principio. Siamo consapevoli che, sebbene stiamo cercando di mantenere la retro compatibilità, a volte i cambi di formato non la consente.

Se trovi problemi o hai domande, usa questi forum per cercare e trovare le risposte o per discutere sulle idee.
    Soprattutto, siate rilassati (cool ha molti significati, ne ho scelto uno) e diveritevi
    .
    Rileggendo ora quanto Gjon, dopo tanto silenzio, abbia scritto proprio immediatamente prima del rilascio della beta, ho il sospetto che in ISI di "maretta" ce ne sia stata nel decidere di rendere pubblico il prodotto a questo stadio di sviluppo...

Che dire? In fondo possiamo considerare il pagamento di rF2 appena effettuato, una sorta di riconoscimento a ISI per la longevità ed il mantenimento gratuito che ci hanno voluto regalare con rFactor in tutti questi anni.

Max Angelo's Avatar

Registered
    Oct 2010
    Cosa c'è di non chiaro nel post di Gjon?

E, se avete letto anche i miei interventi nei giorni precedenti, avrete notato che i concetti erano esattamente gli stessi.

Dirò di più ... se ho scritto le stesse cose "precedendo" Gjon in questa sezione di forum, non è perchè la "propaganda ISI" impone quella linea, ma perchè lo stesso dirscorsetto Gjon lo aveva fatto a fine Agosto 2005, appena prima del rilascio del vecchio rF.

Qualcosa tipo -se i contenuti attuali vi sembrano scarni aspettate fino a quando non aggiungeremo nuovi addon-
    Figuriamoci se Gjon non calcava di più la mano andando a proporre un prodotto assolutamente incompleto!

In tutta onestà, il refund serve proprio per dare la possibilità agli utenti che non avevano troppo chiaro il significato di Beta (normale, l'esperienza di beta testing l'avrà lo 0.1% dell'intera comunità) di tornare sui loro passi e ripensare all'acquisto solo dopo che il prodotto è completo e, giustamente, dopo aver letto commenti e recensioni.

ISI non ha bisogno di finanziamenti e il riconoscimento deve essere accoppiato alla soddisfazione dell'utente, altrimenti da l'idea di essere la frasettina sulla lapide LOL.

Chi non è soddisfatto di essere beta tester chieda il rimborso e, se vuole esprimere riconoscimento per la longevità del prodotto, faccia piuttosto una donazione ai modding teams preferiti!

Poi, se sarà convinto in seguito, potrà acquistare di nuovo rF2 quando sarà un prodotto maturo.

Per finire, i fondatori ISI lavorano insieme da 20 anni (ISI è stata fondata nel 1992) e in informatica questo tempo rappresenta due, forse tre ere geologiche.
    Non vedo come una decisione comune, da un team così affiatato, possa avere causato maretta.
    Mi sembra assai più verosimile che un certo scompenso ci possa essere stato tra quegli utenti che si aspettavano un prodotto più completo.
    In questo caso, il rimborso dovrebbe agire come una specie di tranquillante ... non esitate a chiederlo se vi pare giusto!

cvilla's Avatar

Registered
    Oct 2010
    A parer mio la scelta di uscire con una Beta a questo livello ( premetto che non l'ho acquistata, seguendo il consiglio di Gjon) mi pare giusta. Rfactor è un prodotto che si "appoggia" molto sul lavoro dei modder e avere il loro parere sul funzionamento della "macchina" aiuta chi deve preparare la piattaforma finale più adatta per il loro lavoro. Denota anche un rispetto e una considerazione notevoli per l'utenza, stimandola in grado di dare indicazioni preziose per migliorare il prodotto prima dell'uscita. E' anche un ragionamento realistico: per quanto i tester "interni" o scelti dagli ISI siano bravi, molti più occhi, molte più configurazioni, molte più periferiche che testano lo stesso prodotto ne scovano meglio e prima i problemi nascosti. Conoscerli, anche se con la valanga di dati che arrivano sarà un lavoro non facile, ottimizzare il prodotto sono una garanzia di avere il "definitivo" in gran spolvero. E ogni beta tester lo sentirà anche un pò "suo".

marcobost's Avatar

Registered
    Dec 2011
    comprendo le varie sfaccettature ed ovviamente le opinioni di tutti e, per tranquillizzare (!!) vorrei solo che fosse chiaro che tutto questo interessamento e tutto il tempo che stiamo dedicando a scriverci e risponderci è segno positivo, più che positivo!
    Dal mio punto di vista in generale significa quanto la comunità rF sia interessata (in senso buono) al successo di rF2.

Lucignolo's Avatar

PC Specification 

Registered
    Nov 2010
    Cosa c'è di non chiaro nel post di Gjon?

E, se avete letto anche i miei interventi nei giorni precedenti, avrete notato che i concetti erano esattamente gli stessi.

Dirò di più ... se ho scritto le stesse cose "precedendo" Gjon in questa sezione di forum, non è perchè la "propaganda ISI" impone quella linea, ma perchè lo stesso dirscorsetto Gjon lo aveva fatto a fine Agosto 2005, appena prima del rilascio del vecchio rF.

Qualcosa tipo -se i contenuti attuali vi sembrano scarni aspettate fino a quando non aggiungeremo nuovi addon-
    Figuriamoci se Gjon non calcava di più la mano andando a proporre un prodotto assolutamente incompleto!

In tutta onestà, il refund serve proprio per dare la possibilità agli utenti che non avevano troppo chiaro il significato di Beta (normale, l'esperienza di beta testing l'avrà lo 0.1% dell'intera comunità) di tornare sui loro passi e ripensare all'acquisto solo dopo che il prodotto è completo e, giustamente, dopo aver letto commenti e recensioni.

ISI non ha bisogno di finanziamenti e il riconoscimento deve essere accoppiato alla soddisfazione dell'utente, altrimenti da l'idea di essere la frasettina sulla lapide LOL.

Chi non è soddisfatto di essere beta tester chieda il rimborso e, se vuole esprimere riconoscimento per la longevità del prodotto, faccia piuttosto una donazione ai modding teams preferiti!

Poi, se sarà convinto in seguito, potrà acquistare di nuovo rF2 quando sarà un prodotto maturo.

Per finire, i fondatori ISI lavorano insieme da 20 anni (ISI è stata fondata nel 1992) e in informatica questo tempo rappresenta due, forse tre ere geologiche.
    Non vedo come una decisione comune, da un team così affiatato, possa avere causato maretta.
    Mi sembra assai più verosimile che un certo scompenso ci possa essere stato tra quegli utenti che si aspettavano un prodotto più completo.
    In questo caso, il rimborso dovrebbe agire come una specie di tranquillante ... non esitate a chiederlo se vi pare giusto!
    Secondo me molti o non si ricordano dell'uscita di rFactor 1, o non ne hanno fatto pate e hanno acquistato rF1 a cose fatte e con tutti quei mod e piste rilasciati negli anni dalla comunità.
    Gjon ha scritto quello che ha scritto, non per mettere le mani avani (come molti pensano),
    ma sempliemente per dire le cose come stanno.....poi uno è libero di decidere se acquistare il prodotto e dare il suo contributo allo sviluppo di rFactor 2 o non farlo, attendendo il prodotto finito.

kimi2's Avatar

Registered
    Apr 2011
    no dico ma non vi ricordate com'era rfactor 1 all'inizio?C'e' voluto il mod CTDP 2005 per cominciare a divertirsi nei vari campionati penso dopo 3 o 4 mesi quindi rfactor 2 e' stato rilasciato con alcune cose da sistemare ma molto importanti e strada facendo grazie ai modders e qualche pilota pensionato si vedra' la luce, io non vedo l'ora che esca il mod f1 1979 che tante emozioni m'ha regalato con rf1 .......

Page 3 of 3 FirstFirst 123