Home
News
rFactor 2
rFactor 1
Forums
Contact
Company
Technology
Image Space Inc. YouTube rFactor 2 Twitter Image Space Inc. Google Plus rFactor 2 Facebook
NRT Servers
Try or Buy rFactor 2
$43.99/84.99 Windows Only PCDL
Download rFactor 2 Demo Now!

NOTICE Notice: This is an old thread and information may be out of date. The last post was 1378 days ago. Please consider making a new thread.
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 21 to 24 of 24

Thread: Miei Settaggi FFB

cosm1's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification 

Registered
    Oct 2010
    Quote Originally Posted by DeDios View Post
    Per quanto riguarda la personalizzazione dei vari effetti, io gioco ESCLUSIVAMENTE con il valore di SteeringRack, variandolo in base alla tipologia di auto che sto guidando.
    Se è un'auto stradale, tendo ad aumentarlo (di poco), mentre..per un'auto da corsa uso un valore intorno al 1000.
    Gli altri li lascio standard.

Enjoy
    io spesso devo mettere valori negativi , tipo MaxForceAtSteeringRack=-1500.000000,tu per il pcc 2007 che valori usi?

DeDios's Avatar

PC Specification 

Registered
    Oct 2010
    Si si certamente, in alcuni mods li devo mettere col segno opposto perchè sennò senti gli effetti opposti! (credo sia dovuto alla posizione dei braccetti dello sterzo, o qualcosa di simile legato alla geometria).
    Comunque, uso un valore intorno al 1000, mi piace il FFB "tosto"

~IsR~Barabba's Avatar

rFactor 2 Validated PC Specification Where I race LiveRacers Driver Page 

Registered
    Oct 2010
    Quote Originally Posted by DeDios View Post
    Si si certamente, in alcuni mods li devo mettere col segno opposto perchè sennò senti gli effetti opposti! (credo sia dovuto alla posizione dei braccetti dello sterzo, o qualcosa di simile legato alla geometria).
    Comunque, uso un valore intorno al 1000, mi piace il FFB "tosto"
    Si è dovuto alla posizione della scatola guida(se e anteriore o posteriore sul avantreno es bmw-porsche e anteriore,renault-alfa post,può cambiare da modello a modello),si puo invertire il plugin premendo ctrl destro e il tasto 8(sicuramente lo sapevate già)
    cmq ti faccio i miei complimenti per i settaggi del Plugin,davvero fantastici,e tutta un altra senzazione di guida,ed aiuta a controllare meglio la vettura.
    Davvero Ottimo lavoro DeDios
    Grazie ;D

DeDios's Avatar

PC Specification 

Registered
    Oct 2010
    Mi fa piacere ti siano stati utili di niente!

Page 2 of 2 FirstFirst 12