PDA

View Full Version : Inserire Firma-Signature

Ayrton
07-21-11, 06:03 AM
Pu sembrare assurdo, ma qual' il tag preciso da usare per inserire un'immagine signature
(l'ho gi creata ma non nella preview dopo vari tentativi mi viene sempre il link...)

Thanks

Ah, un'altra cosa gi che ci sono... non che qualcuno gentilmente mi pu dare validi links per scaricare circuiti Classic, in particolare Paul Ricard, Phoenix, Adelaide, mi sta un po' fatica fare le conversion da F1 Challenge :)

Max Angelo
07-21-11, 06:26 AM
Le tag sono e .

L'icona per le immagini , nella pagina Edit Signature, la quinta da destra (insert image) e le immagini non possono essere prese dal tuo PC, ma solo da un link http.

Se non funziona, ho dato un'occhiata alla pagina della firma, ma non avevo immagini su internet da testare, molto probabilmente un bug del forum, o una feature per evitare che i post occupino troppo spazio.

I link per scaricare le piste puoi trovarli su rFactor Central (bisogna essere loggati per vederli) o su VirtualR.
Alcune piste storiche sono solo su F1 Classic, ma per accedere alla sezione delle piste per rF necessario essere loggati.

Ayrton
07-21-11, 06:39 AM
Grazie! Al momento comunque, ho notato (per quel poco che ho visto qua e la) che nessun utente ha una firma-immagine. Per adesso ho risolto inserendola nel mio avatar. Thanks

LjTiger69
01-02-12, 11:49 AM
LOL, nessun utente ha una immagine in firma semplicemente perch l'amministratore del forum ha disattivato tale funzione.
Dando una occhiata ai permessi per le firme, in esse:
- consentito: l'uso dei BB code, inserire link e aggiungere le faccine
- negato: l'uso dell' html, degli script java e inserire immagini

:p