PDA

View Full Version : mismatch error gdb file

Jake Drake
03-29-11, 08:21 AM
Salve a tutti,
chiedo aiuto per un problema con una pista creata da me con btb, quando andiamo a giocare online ci presenta l'errore mismatch gdb file, ho provato a rimandare il file in questione, ma da sempre lo stesso errore, preciso che il tracciato alla 2 versione, nel senso che ho fatto alcuni ritocchi, ai box, ai cordoli e ai guardrail, naturalmente, prima di installare la v2 la vecchia versione stata disinstallata dal ns server.
Qualcuno pu aiutarmi?
Grazie in anticipo

Max Angelo
03-29-11, 12:26 PM
Ciao, se il problema fosse causato dai ritocchi che dici, il mismatch ci sarebbe, ma verrebbe riportato come "Track Geometry mismatch".

In tutti i casi, per evitare dubbi, sarebbe meglio che server e client cancellassero il file Hat della pista, giusto per stare sicuri.

Detto questo, che io sappia i mismatch del gdb dipendono solo, appunto, da differenze tra il gdb del server e dei client,ma, nel caso il nome del gdb fosse lo stesso di un altro gdb presente nella cartella Locations, ecco che si potrebbe spiegare il mismatch.
rFactor pu andare in confusione nel capire quale dei file nominati allo stesso modo quello adoperato dalla pista, e segnala appunto un mismatch.

Jake Drake
03-30-11, 12:01 PM
Grazie per la risposta, adesso sto ricompattando tramite masfile e rinominando la pista e di conseguenza tutti i file in modo da non creare nessuna sorta di conflitto, spero di fare la cosa giusta